Come Sostenerci

Sostenendo i nostri progetti, partecipando alle nostre attività, facendo volontariato, associandoti.

Diventa Socio

Per iscriversi all’Associazione è necessario presentare la richiesta, compilando il modulo di iscrizione che verrà esaminata dal Comitato Esecutivo.

M 001 Rev.8 – Domanda di adesione

Statuto

E in seguito inviarlo via fax al numero:

0121 – 036207

o via posta al seguente indirizzo:

Viale Trento 9 – 10066 Torre Pellice (TO)

Per versare la quota associativa annuale (di 60 euro; 30 per gli operatori socio sanitari) si può scegliere il c/c postale n° 34305284 o il conto corrente bancario   IBAN  IT45D0335901600100000002288   intestati a “La Bottega del Possibile”.

Donazioni

La raccolta fondi  è una risorsa  importante per concretizzare il nostro e il vostro impegno per la giustizia sociale, la dignità delle persone, per veder affermati i diritti, per difendere il sistema dei servizi, per innovarli, per promuovere la responsabilità degli uni verso gli altri, per consentire all’associazione di continuare ad innalzare la soglia del possibile, per rendere l’impossibile – possibile.

Sostieni La Bottega



Cinque per mille

Puoi destinare il 5 per mille dell’IRPEF a sostegno di organizzazioni non profit, in base alla tua dichiarazione dei redditi. Questa scelta non comporta una spesa per te essendo una quota d’imposta a cui lo Stato rinuncia. Se non effettuerai alcuna scelta, il 5 per mille resterà allo Stato. La scelta non è alternativa all’8 per mille.

Scegliendo l’Associazione de “La Bottega del Possibile”  ci aiuterai a continuare a promuovere la cultura della domiciliarità, a portare avanti attività  che  realizziamo per cercare di dare dignità alle persone che vivono situazioni di difficoltà, per promuovere  un nuovo welfare di prossimità e una nuova  cultura sociale.
 
Per destinarci  il cinque per mille
occorre mettere la propria firma nel quadro dedicato alle Organizzazioni non lucrative (Onlus) e indicare nella riga sotto  il codice fiscale dell’Associazione:

94528590014
 
Se saremo in molti riusciremo a fare qualcosa di significativo insieme.

Grazie per questo tuo gesto.