Corso di aggiornamento per Assistenti Sociali

Per l’anno accademico 2013/2014 INPS – Gestione Dipendenti Pubblici ci ha accreditato un corso di aggiornamento professionale, riservato agli Assistenti Sociali, proposto dalla nostra Associazione.

lOGO INPS gestione dipendenti pubbliciL’Inps mette a disposizione borse di studio per partecipare ai vari corsi, nell’ambito dell’iniziativa Homo Sapiens Sapiens (azioni in favore della formazione universitaria e post universitaria, quale strumento di aggiornamento professionale in favore dei pubblici dipendenti utenti dell’INPS – Gestione Dipendenti Pubblici).

La borsa copre il costo integrale della formazione.

Per accedere alle borse di studio occorre partecipare al bando attivato da INPS Gestioni Dipendenti Pubblici.

Possono presentare domanda, per partecipare al nostro corso, solo gli Assistenti Sociali dipendenti della Pubblica Amministrazione, utenti della Gestione Dipendenti Pubblici, ex Inpdap.

La partecipazione al corso dà diritto ai crediti formativi per la formazione continua degli assistenti sociali, si è in attesa di avere da parte dell’ordine il numero dei crediti che verranno riconosciuti.

Il  corso accreditato prevede: quaranta ore di formazione, distribuite su nove  giornate, la sede di svolgimento sarà presso i locali della Fondazione Paideia di Torino,  il numero di borse assegnate sono 27 e quelle ancora disponibili (cioè non riservate ad enti partner che avevano sottoscritto inizialmente il progetto) sono TRE , il criterio di selezione delle domande sarà per ordine cronologico, la data di scadenza per la presentazione delle stesse è il 21 marzo 2014.

 

Per ulteriori informazioni: tel. 0121 95 33 77 oppure segreteria@bottegadelpossibile.it