Caricamento Eventi

LA PROTEZIONE DEL MINORE

borsa_degli_attrezzi LA BORSA DEGLI ATTREZZI
EVENTI DI CORNICE: SCENARI E STRATEGIE DI WELFARE PER LA SICUREZZA SOCIALE
22 settembre 08:30 - 17:00
casetta rossa
presso:
Centro Paideia
Via Moncalvo, 1, Torino
+ Google Map:

PRESENTAZIONE

Questo programma verrà definito nelle prossime settimane. Abbiamo ritenuto utile attendere gli esiti del disegno di legge “Allontanamenti Zero” voluto dalla nuova Amministrazione Regionale, provvedimento sul quale La Bottega del Possibile ha manifestato la sua totale contrarietà aderendo al Comitato che si oppone al provvedimento.


Per visualizzare la documentazione devi accedere al sito.

ACCEDI ORA AL SITO:


DOCUMENTAZIONE ALLEGATA (presente solo se già disponibile):

Per visualizzare la documentazione devi accedere al sito.

    Details

    Date:
    22 settembre
    Time:
    08:30 - 17:00

    Organizzatore

    Associazione La Bottega del Possibile
    Phone:
    0121/953377

    Luogo

    Centro Paideia
    Via Moncalvo, 1, Torino + Google Map:

    Iscrizione all'evento formativo:

    22-09-2020€ 55,00 € 44,00 IVA inclusa
    Il prezzo promozionale di prevendita è valido fino a 20 giorni precedenti alla data dell'evento a meno che non sia specificato diversamente nella descrizione. Per usufruire di questa tariffa agevolata è necessario che il pagamento sia effettuato entro e non oltre tale data. Di conseguenza, una volta terminata la promozione, se non fosse ancora stato effettuato il pagamento, sarà necessario corrispondere la tariffa piena.

    Le iscrizioni agli eventi formativi che prevedono il rilascio dei crediti ECM saranno registrate anche sul portale ECM Piemonte dalla segreteria dell'Associazione, passaggio obbligatorio. I dipendenti dell’ASL TO3 dovranno invece seguire la consueta procedura.

    Procedendo all'acquisto del biglietto ti verrà proposta la registrazione al sito per accedere successivamente alla documentazione riservata. Inoltre potrai scegliere il metodo di pagamento che meglio si adatta alle tue esigenze.